Tiziano Ferro, Emma e Tommaso Paradiso insieme in America

tiziano ferro
Immagine dal profilo Instagram Ufficiale di Tiziano Ferro

La foto su Instagram ritrae Tiziano Ferro, Emma Marrone e Tommaso Paradiso insieme a Los Angeles. Bolle qualcosa in pentola?

Tiziano Ferro, Emma e Tommaso Paradiso insieme a Los Angels. Lo testimonia la foto postata su Instagram dove i tre sono sorridenti. “C’è una nuova band in città!” la didascalia del soulman di Latina, sposatosi recentemente con Victor Allen.

La cantante salentina è negli States dopo aver preso parte al film di Muccino, mentre Paradiso è in gita in California con la sua dolce metà Carolina Sansoni.

A questo punto i fan sono in fermento: sotto il post social si leggono frasi del tipo: “Se dopo tutte ste foto insieme non ci mettete il feat. ci rimaniamo di mer** sappiatelo!“m oppure “Il trio delle meraviglie!”. 

Vita e carriera

Tiziano Ferro nasce il 21 febbraio 1980 a Latina. Timido, affetto da bulimia, trova conforto nella musica. Frequenta il Latina Big Soul Mamma Gospel Choir e ha diverse esperienze come doppiatore. Partecipa poi all’Accademia della Canzone di Sanremo.

Il grande successo è arrivato grazie all’album “Rosso Relativo” dal quale è estratta lcanzone “Xdono”, che schizzò ai primi posti delle classifiche nel 2001.

Ha ricevuto diversi premi e riconoscimenti in diversi pauesi europei, ma anche dell’America Latina e Stati Uniti.

Da qualche anno ha fatto coming out, dichiarando la sua omosessualità, anche se fino a quel momento non si era mai saputo nulla della sua vita sentimentale. Recentemente ha sposato l’imprenditore Victor Allen.