Balotelli torna in Serie A, ma esordirà alla quinta giornata



Balotelli
Foto: Instagram Mario Balotelli

Vicino il ritorno di Mario Balotelli in Serie A, l’attaccante italiano ha raggiunto l’accordo con il Brescia: esordirà alla quinta giornata contro la Juventus

Mario Balotelli è pronto al rientro in Serie A. L’attaccante italiano ha raggiunto l’accordo con il Brescia, la sua vera casa, che gli permetterà di rilanciarsi in vista dell’Europeo 2020. SuperMario ha rifiutato l’offerta cospicua del Flamengo per far ritorno in patria. Manca soltanto l’ufficialità, ma ormai è questioni di giorni.

Il Brescia mette a segno così un grande colpo di mercato, rinforzando il reparto offensivo, già buono per l’obiettivo salvezza. L’unico intoppo riguarda l’esordio in campionato, che sarà rinviato alla quinta giornata per un rosso rimediato in seguito a un brutto fallo commesso su Congré durante Marsiglia-Montpellier. Un esordio subito al top visto che Balotelli incontrerà la Juventus.

L’intesa con Cellino, come riporta Sky Sport, è stata raggiunta sulla base di un contratto triennale. L’ingaggio percepito dal giocatore sarà di tre milioni più bonus salvezza al primo anno e due anni opzionali da 6 milioni. Una cifra molto alta per una neo promossa che ha intenzione di fare una bella figura e rimanere in Serie A anche per i prossimi anni. Mario è tornato, sperando rinasca definitivamente.

Leggi anche