Barbara Boncompagni ospite a Vieni da Me ricorda il padre
Barbara Boncompagni ospite giornaliera del programma Vieni da Me ha ricordato l’amicizia tra suo padre Gianni Boncompagni e Renzo Arbore
Barbara Boncompagni è stata ospite al programma Vieni da me condotto da Caterina Balivo e, durante l’intervista, ci ha tenuto a ricordare l’amicizia tra il padre e Renzo Arbore. Quest’ultimo per la Boncompagni era diventato così intimo da essere come uno zio.
L’autrice televisiva ha raccontato anche del rapporto tra il padre e la collega Raffaella Carrà:
”È stata molto importante per noi. Io da figlia di coppia separata passavo molti weekend con mia madre. Quando tornavo e trovavo lei ero pazza di gioia. Questo mi ha dato un’apertura culturale e mentale pazzesca”
Barbara Boncompagni ha poi parlato della sua carriera e della voglia che ha sempre avuto di seguire le orme del padre. Fin da piccola, dopo l’abbandono da parte della madre, ha seguito il padre nei diversi studi televisivi e a 17 anni ha partecipato al primo show in tv.
Infine la Boncompagni ha raccontato della sua vita lavorativa attuale in cui collabora con Marisa Laurito per un programma televisivo che è una specie di tutorial per il buonumore. Il programma, affronta diversi argomenti e ogni volta in studio sono presenti degli esperti che condividono delle storie personali.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO