Barbara Bouchet : “Andrò in pensione solo quando volerò in cielo”
Barbara Bouchet racconta la sua vita privata e lavorativa al settimanale “Spy”. Confessa “Devo ancora lavorare, la mia pensione è di 511 euro al mese”
Barbara Bouchet ha ancora una vita lavorativa molto intensa nonostante sia in pensione. Deve lavorare e darsi da fare per andare avanti a causa della pensione minima che riceve. “La mia pensione è di 511 euro. L’ho scoperto qualche anno fa. Ho pianto come pochi, ma pazienza, oramai non c’era più niente da fare. Tanti di quei produttori, che non mi avevano pagato i contributi, erano già morti. Ma a farmi da parte non ci penso, in pensione ci andrò solo quando volerò in cielo. Continuerò a lavorare“.
L’icona sexy degli anni 70 parla anche di suo figlio, Alessandro Borghese. “Prima lui era figlio di Barbara Bouchet, adesso sono io la mamma di.. Sono fiera: io ho avuto il mio tempo di gloria in abbondanza ed ancora oggi non mi manca, ora tocca a lui“.
Nonostante i suoi 73 anni l’attrice oggi è in tutte le sale cinematografiche italiane come protagonista della commedia “Metti la nonna nel freezer“. Oltretutto è in tournée con “Quattro donne e una canaglia” accanto a Corinne Cléry e Marisa Laurito.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento