Barbara Bouchet : “Andrò in pensione solo quando volerò in cielo”

Gossip ZON Barbara Bouchet : "Andrò in pensione solo quando volerò in cielo"

Barbara Bouchet racconta la sua vita privata e lavorativa al settimanale “Spy”. Confessa “Devo ancora lavorare, la mia pensione è di 511 euro al mese”

Barbara Bouchet ha ancora una vita lavorativa molto intensa nonostante sia in pensione. Deve lavorare e darsi da fare per andare avanti a causa della pensione minima che riceve. “La mia pensione è di 511 euro. L’ho scoperto qualche anno fa. Ho pianto come pochi, ma pazienza, oramai non c’era più niente da fare. Tanti di quei produttori, che non mi avevano pagato i contributi, erano già morti. Ma a farmi da parte non ci penso, in pensione ci andrò solo quando volerò in cielo. Continuerò a lavorare“.

- Advertisement -

L’icona sexy degli anni 70 parla anche di suo figlio, Alessandro Borghese. “Prima lui era figlio di Barbara Bouchet, adesso sono io la mamma di.. Sono fiera: io ho avuto il mio tempo di gloria in abbondanza ed ancora oggi non mi manca, ora tocca a lui“.

Nonostante i suoi 73 anni l’attrice oggi è in tutte le sale cinematografiche italiane come protagonista della commedia Metti la nonna nel freezer“. Oltretutto è in tournée con “Quattro donne e una canaglia” accanto a Corinne Cléry e Marisa Laurito.

- Advertisement -
Avatar
Antonella Santonicola
Mi chiamo Antonella Santonicola, ho 19 anni e sono una studentessa della facoltà di Lettere Moderne presso l'Università degli Studi di Salerno. Da sempre il mio sogno è quello di diventare una giornalista affermata. Trascorro il tempo libero coltivando i miei interessi e le mie passioni quali per esempio: lettura, scrittura, musica, cinema e moda

Covid-19

Italia
299,191
Totale di casi attivi
Updated on 30 October 2020 - 06:58 06:58