1 Dicembre 2020 - 14:13

Barbara D’Urso è diventata zia: è nata la figlia della sorella Eleonora

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso è diventata zia. Solo da poche ore è nata Sofia, la figlia della sorella Eleonora. La conduttrice televisiva esprime la sua felicità sui social

Giornata indimenticabile per Barbara D’Urso che, da sole poche ore, è diventata zia di Sofia, figlia della sorellastra Eleonora. A dare l’annuncio è stata proprio la D’Urso che ha dedicato alla sua nipotina un post su Instagram. Stando a quanto riportato nel post della conduttrice, la nuova arrivata è nata alle 9:21 di questa mattina, con grande gioia della mamma e del papà Michele- oltre che, ovviamente, della neo-zia.

A tal proposito, Eleonora D’Urso ha confessato di quanto non si viva in una situazione molto felice nell’affrontare una gravidanza in questo particolare momento storico “Mi dispiace che Sofia avrà come prima immagine quella di un mondo infestato da mascherine. Ma allo stesso tempo, non può che cercare di mantenere viva la speranza e gioire per il futuro della sua nuova famiglia: “Toccherà a me raccontarle di bocche che sanno ridere e sorridere e di gente che,nonostante tutto, non smette di lottare!”

La felicità non deve essere arrivata del tutto inaspettata, visto che solo ieri Barbara aveva condiviso sui social una foto del pancione della sorella, in cui faceva capire che mancavano poche ore al parto. Del resto, lei non ha mai nascosto del profondo affetto che prova verso Eleonora. Entrambe figlie del padre Rodolfo, che divorziò dalla madre di Barbara per poi risposarsi con Wanda, mamma di Eleonora. Sebbene il loro rapporto in passato è stato abbastanza difficile e burrascoso, le due sono riuscite a conciliarsi, e adesso il loro legame è più saldo e affettuoso che mai. “Sei anni fa Eleonora si è allontanata da me. Abbiamo passato un anno senza parlarci. Poi, all’improvviso, ci siamo ritrovate. E ora eccoci qui, più unite che mai”– ha confessato la D’urso.