Prima Pagina

Compleanno amaro per Barbara d’Urso: niente più Domenica Live?

Domenica Live potrebbe chiudere definitivamente alla fine di questa stagione televisiva: per Dagospia Barbara d’Urso ha le domeniche contate

Quella che sta per concludersi è stata una stagione televisiva decisamente complicata per Barbara d’Urso: a qualche settimana dalla chiusura di Live – Non è la d’Urso, la conduttrice napoletana potrebbe dover presto rinunciare ad un altro dei suoi programmi: Domenica Live.

Advertising
Advertising

Alla base della decisione di Mediaset di chiudere il programma di infotainment della domenica pomeriggio di Canale 5, a leggere Dagospia, ci sarebbe una questione di ascolti: troppo bassi rispetto alla concorrenza di Mara Venier su Raiuno (gravitano attorno al 10-12% a puntata, ndr.)

In questi giorni a Cologno Monzese si starebbe dunque ragionando su come rimodulare, a partire dalla prossima stagione televisiva, il palinsesto festivo di Canale 5. Con quali format? quali volti? Il nome più accreditato a prendere il posto di Barbara d’Urso come nuova “regina” della domenica, un titolo che tuttavia sarebbe da meritare sul campo, rimane quello di Elisa Isoardi: la conduttrice piemontese, reduce dall’Isola dei Famosi, in recenti interviste ha più volte ventilato un futuro professionale sulla tv commerciale.

Se quello che ad oggi è solo un rumors dovesse rivelarsi fondato, dalla prossima stagione televisiva Barbara d’Urso condurrebbe su Canale 5 il solo Pomeriggio Cinque, in onda dal lunedì al venerdì dalle 17.10. Il programma andrà in onda anche oggi che Barbara compie gli anni: cosa si saranno inventati gli autori per farle gli auguri? Forse un nuovo spogliarello di Antonio Zequila, come accadde qualche anno fa per la gioia de I Nuovi Mostri di Striscia La Notizia?

Advertising
Advertising

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

18 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

18 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

18 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

18 ore ago