Barbara D’Urso ha deciso, condurrà ancora Domenica LIve

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso ha annunciato la sua decisione, condurrà ancora Domenica Live e tornerà nei salotti degli italiani dal 16 settembre

Barbara D’Urso non molla. Dopo la titubanza alla presentazione del palinsesto sul nome della conduttrice per il programma di punta della domenica, la D’Urso ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram ufficiale la sua partecipazione a Domenica Live. 

La conduttrice quindi, riproponendo la pubblicità che ideò l’anno scorso per presentare il programma, ha fatto sapere al suo numerosissimo pubblico che l’inizio della trasmissione è fissato per il 16 settembre. 

Oltre Domenica Live però, vedremo Barbara D’Urso impegnata comunque per Pomeriggio 5 e per il ritorno della prima serata con Live – Non è la D’Urso. Lo show ha avuto così tanto successo da non solo essere allungato di qualche puntata sul finale di stagione, ma anche da esser richiesto per il prossimo autunno.

La D’Urso sarà anche la protagonista del Grande Fratello che sicuramente andrà in onda dopo la versione vip. Domenica Live andrà in competizione, come si legge dai palinsesti, con il programma domenicale della Rai di Francesca Fialdini. Altra ”nemica” della D’Urso sarà Lorella Cuccarini, che si scontrerà con la conduttrice di Mediaset ogni pomeriggio dal Lunedì al Venerdì.