Barbara D’Urso non molla. Dopo la titubanza alla presentazione del palinsesto sul nome della conduttrice per il programma di punta della domenica, la D’Urso ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram ufficiale la sua partecipazione a Domenica Live.
La conduttrice quindi, riproponendo la pubblicità che ideò l’anno scorso per presentare il programma, ha fatto sapere al suo numerosissimo pubblico che l’inizio della trasmissione è fissato per il 16 settembre.
Oltre Domenica Live però, vedremo Barbara D’Urso impegnata comunque per Pomeriggio 5 e per il ritorno della prima serata con Live – Non è la D’Urso. Lo show ha avuto così tanto successo da non solo essere allungato di qualche puntata sul finale di stagione, ma anche da esser richiesto per il prossimo autunno.
La D’Urso sarà anche la protagonista del Grande Fratello che sicuramente andrà in onda dopo la versione vip. Domenica Live andrà in competizione, come si legge dai palinsesti, con il programma domenicale della Rai di Francesca Fialdini. Altra ”nemica” della D’Urso sarà Lorella Cuccarini, che si scontrerà con la conduttrice di Mediaset ogni pomeriggio dal Lunedì al Venerdì.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…