A “Live” scontro di fuoco tra Barbara d’Urso e il fidanzato della Elia



Coronavirus, Palinsesti televisivi
Screen dalla puntata di Live - Non è la D'Urso

Barbara d’Urso zittisce Pietro Dalle Piane, fidanzato di Antonella Elia, che l’ha attaccata duramente nel corso di Live-Non è la d’Urso

Barbara d’Urso dedica un proverbiale “salutame a soreta” a Pietro Dalle Piane. Cosa è successo a “Live”

Il programma Live-Non è la d’Urso, in onda ogni domenica su Canale 5, ha dedicato anche ieri sera ampio spazio al “Grande Fratello Vip 4”: al centro del dibattito, ancora una volta, il presunto tradimento di Pietro Dalle Piane ai danni di Antonella Elia.

La scorsa settimana, l’uomo si era sottoposto alla macchina della verità e aveva poi  inveito contro il programma accusando la produzione di costruire i risultati a proprio piacimento. Questa settimana Dalle Piane, in collegamento, ha invece coinvolto nella sua filippica anche la conduttrice Barbara d’Urso la quale, vedendosi attaccata sul personale ha deciso di spegnere il microfono al suo ospite.

“Sei una persona poco educata, mi costringi a spegnere il microfono non l’ho mai fatto con nessuno”, esordisce la conduttrice che poi affonda: Volevo consigliare al signor doppiatore e attore (…) di non permettersi mai più di raccontare i miei fatti privati per fare il simpaticone, perchè non hai fatto ridere nessuno

Poi congeda l’ospite con una frase che è ormai diventata un tormentone sui social: “Detto questo lo saluto caramente. Com’era? Salutame a soreta, ciao.

 

Leggi anche