17 Dicembre 2019 - 11:21

Taylor Mega: Antonella Elia non chiede scusa ma rincara la dose

taylor mega

Continua la discussione tra Taylor Mega e Antonella Elia. A Live – Non è la D’Urso, l’influencer non riceve scuse ma anzi si vede rincarata la dose da parte della showgirl

Un triste siparietto quello di ieri a Live – Non è la D’Urso per Taylor Mega e Antonella Elia. Brutto perchè è sempre triste veder litigare due donne per foto di nudo, per la bellezza e per altre cose futili, soprattutto se accostate ad un tema come ”la violenza sulle donne”.

L’influencer e la show girl ritornano a punzecchiarsi e a non trovare la pace, discutendo su corpo peloso o meno, su foto nude pubbliche o private e sulla importanza della carriera lavorativa soprattutto della Elia.

Volendo passare sopra queste inutili disquisizioni, a far ”rabbia” è soprattutto il fatto che Antonella Elia sembri non voler proprio capire il gesto di Taylor Mega con il suo calendario sexy. Il ricavato del calendario è devoluto ad una associazione contro la violenza sulle donne e, forse, non è il metodo migliore per affrontare un argomento così serio, ma è comunque un gesto forte che l’influencer ha voluto fare per un problema reale della nostra società.

Giusto o sbagliato che sia il gesto, giusto o sbagliato il modo in cui ci si schiera contro qualcosa, Taylor Mega ha comunque detto la sua e fatto qualcosa, sforzandosi di dare il suo contributo per un argomento in cui crede. Il calendario è solo un pezzo di quello che la Mega fa contro la violenza sulle donne e questo in pochi sembrano saperlo. Sì, perchè oltre ad essersi messa nuda, sul suo profilo Instagram ha anche parlato spesso con i suo follower del problema e ha aperto numerosi dialoghi e confronti con loro.

Purtroppo di Taylor Mega si tende a guardare solo la sua bellezza, bellezza di cui anche lei è consapevole e indubbiamente utilizza per lavorare ma, come probabilmente anche Antonella Elia sa, perchè ad un certo punto della discussione lo accenna, oltre al corpo c’è di più.

Ciò che c’è di sbagliato in questa storia non è il calendario, ne la bellezza di Taylor ma neanche si mette in dubbio la carriera della Elia; il problema sta in due donne che, per poter avere ancor più successo di quello che già hanno, uniscono una problematica reale e difficile da affrontare con la solita questione tra chi è più o meno bella e chi abbia il corpo migliore tra le due.

La solidarietà femminile deve esserci e Taylor la sponsorizza sempre, la Elia sa sicuramente di aver creato un polverone per nulla e si spera di poter metter presto un punto a questa lite senza senso.