Una Vita anticipazioni

Una Vita, 17 dicembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 17 dicembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Le nozze di Lolita e Antonito sono sempre più vicine: sembra davvero tutto pronto finalmente. I due ragazzi infatti hanno dovuto affrontare molte difficoltà prima di arrivare a questo punto. Tra loro è stato amore a prima vista, ma le differenze di ceto hanno giocato un ruolo importante. In un secondo momento però, tutti si sono resi conto dell’amore vero provato da entrambi e la famiglia Palacios ha accolto la domestica come futura moglie di Antonito. 

Nella puntata di oggi però la coppia dovrà affrontare un altro problema: Lolita comunicherà al suo futuro marito che non vuole sposarlo. O meglio non vuole sposarsi ad Acacias, ma a Cabrahigo il suo tanto amato paese natio. Il Palacios però ha già organizzato tutto per il giorno tanto atteso: oggi lo vedremo anche prendere accordi con il parroco del quartiere. Che succederà ora tra i due? Antonito riuscirà a convincere la sua bella signorina a sposarlo nel lussuoso Civico 38 o sarà Lolita a convincere tutti per spostare la location delle nozze?