Grande Fratello Vip 4, stasera tre nuovi ingressi



Grande Fratello Vip 4
Immagine dalla pagina Facebook del Grande Fratello Vip

Nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip 4, tre donne si daranno battaglia per diventare nuove concorrenti del reality

Questa sera, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la dodicesima puntata del Grande Fratello Vip 4.

Il reality, quest’anno condotto da Alfonso Signorini affiancato dagli opinionisti Wanda Nara e Pupo, tenterà di battere la concorrenza spietata di Raiuno (che schiera la fiction “L’Amica Geniale- Storia del nuovo cognome”) anche grazie all’ingresso di tre nuove inquiline che si daranno battaglia (presumibilmente al televoto) per tentare di diventare a tutti gli effetti nuove concorrenti della Casa.

Ecco chi sono le sfidanti:

  • Teresanna Pugliese: Napoletana, ex tronista di “Uomini e Donne” ed ex fidanzata di Francesco Monte (concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello Vip)
  • Sara Soldati: Influencer e protagonista del gossip estivo del 2019 che la voleva molto vicina al portiere del Real Madrid Courtois.
  • Asia Valente: Prima del Grande Fratello Vip 4, l’influencer e modella aveva già tentato di prendere parte a “L’isola dei famosi 13”, mettendosi in gioco nello spin-off di Mediaset Play “Saranno Isolani”.

Ricordiamo, inoltre, che questa sera scopriremo chi tra Serena Enardu e Fabio Testi dovrà abbandonare per sempre la Casa di Cinecittà. Dovrebbe esserci poi una doppia sorpresa per Paolo Ciavarro che potrà ricevere un messaggio dai suoi genitori, Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi.

 

Leggi anche