Prima Pagina

A “Live” scontro di fuoco tra Barbara d’Urso e il fidanzato della Elia

Barbara d’Urso zittisce Pietro Dalle Piane, fidanzato di Antonella Elia, che l’ha attaccata duramente nel corso di Live-Non è la d’Urso

Barbara d’Urso dedica un proverbiale “salutame a soreta” a Pietro Dalle Piane. Cosa è successo a “Live”

Advertising
Advertising

Il programma Live-Non è la d’Urso, in onda ogni domenica su Canale 5, ha dedicato anche ieri sera ampio spazio al “Grande Fratello Vip 4”: al centro del dibattito, ancora una volta, il presunto tradimento di Pietro Dalle Piane ai danni di Antonella Elia.

La scorsa settimana, l’uomo si era sottoposto alla macchina della verità e aveva poi  inveito contro il programma accusando la produzione di costruire i risultati a proprio piacimento. Questa settimana Dalle Piane, in collegamento, ha invece coinvolto nella sua filippica anche la conduttrice Barbara d’Urso la quale, vedendosi attaccata sul personale ha deciso di spegnere il microfono al suo ospite.

“Sei una persona poco educata, mi costringi a spegnere il microfono non l’ho mai fatto con nessuno”, esordisce la conduttrice che poi affonda: Volevo consigliare al signor doppiatore e attore (…) di non permettersi mai più di raccontare i miei fatti privati per fare il simpaticone, perchè non hai fatto ridere nessuno

Advertising
Advertising

Poi congeda l’ospite con una frase che è ormai diventata un tormentone sui social: “Detto questo lo saluto caramente. Com’era? Salutame a soreta, ciao.

 

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

23 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

23 ore ago