Barbara D'Urso e Stefano Dorazio
Screenshot Foto del profilo ufficiale di Barbara D'Urso

La morte di Stefano D’Orazio ha lasciato sbigottiti fan e amici. Tra questi le parole di Barbara D’Urso, amica intima del chitarrista dei Pooh

Stefano D’Orazio se ne è andato nella notte del 6 Novembre. Ancora non sono chiare le cause che hanno spento lo storico chitarrista dei Pooh: una malattia nascosta al pubblico, un possibile contagio da covid. Fatto sta che la notizia ha travolto tutti: amici, parenti e i fan dello storico gruppo musicale.

A darne l’annuncio Bobo Craxi su Twitter: “Stefano, amico mio, suona e scrivi anche lassù. Ciao!“. Red Ronnie ha confermato la notizia: “È volato nell’altra dimensione“. Ma non solo: Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme, conduttori ‘speciali’ della puntata di Tale e Quale Show di questa sera hanno detto in diretta: “Sapere della sua scomparsa così è stato un trauma. Non sapevo che avesse una malattia pregressa. Il Covid ha colpito ancora“.

Anche Barbara D’Urso ha voluto salutare il suo storico amico Stefano D’Orazio con un post su Instagram dove dimostra il suo sgomento nell’aver appreso la notizia.

“Io per te ero ‘Ursus’ e tu per me ‘Orazio’… hai visto crescere i miei figli .. natali e natali passati insieme.. e non solo.. Sei stato il primo a correre a Napoli un attimo dopo che il mio papà mi aveva lasciato. Mi hai voluto come tua testimone quando hai sposato Titti…che ti ama tanto.. ed ora come faremo? …. come?? Disperata. punto”.

Disperate le parole di Barbara d’Urso che dimostrano il forte legame tra i due.