Cagliari-Sampdoria, le probabili formazioni del match

SportCagliari-Sampdoria, le probabili formazioni del match

Alla “Sardegna Arena” si apre il sabato della Serie A con il match tra Cagliari-Sampdoria, valido per la settima giornata. Le probabili formazioni

Sfida tra due squadre che hanno voglia di stupire: Cagliari-Sampdoria apre il sabato della settima giornata di Serie A con il match delle 15.

I sardi di Eusebio Di Francesco sono reduci dal ko in rimonta per 3-2 contro il Bologna ma il loro avvio di stagione è incoraggiante con 7 punti conquistati. Leggermente meglio invece la Doria di Claudio Ranieri: serie positiva da 4 giornate e 10 punti in classifica. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 nel derby della Lanterna contro il Genoa.

Il match tra Cagliari-Sampdoria prenderà il via alle ore 15 e sarà possibile

Le probabili formazioni

QUI CAGLIARI – Di Francesco potrebbe non mutare la squadra vista nelle ultime settimane: conferma per Zappa sull’out destro di difesa così per Walukiewicz al fianco di Godin. Ancora titolare Sottil che agire più da quarto di centrocampo, spostato sulla sinistra, anziché giocare con Simeone e Joao Pedro in attacco. Marin guiderà il centrocampo con Rog.

QUI SAMPDORIA – Claudio Ranieri recupera Antonio Candreva e lo preferisce a Damsgaard almeno inizialmente. Potrebbe essere l’unico cambio rispetto al derby di domenica, visto che Keita Baldé si è stirato e dunque non sarà della partita. Sarà ancora Ramirez a supportare Fabio Quagliarella in attacco. In difesa, conferma per la coppia Tonelli-Yoshida.

Cagliari (4-4-2): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Sottil; Simeone, Joao Pedro. All. Di Francesco

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Jankto, Thorsby, Ekdal, Candreva; G. Ramirez, Quagliarella. All. Ranieri

Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
102,574
Totale di casi attivi
Updated on 26 September 2021 - 15:10 15:10