Un Medico in Famiglia
In "Un Medico in Famiglia", Domiziana Giovinazzo interpretava Elena Martini

Domiziana Giovinazzo, la piccola Elena di un Medico in Famiglia, è cresciuta ed è ormai una bellissima ventenne. Su Instagram svela di aspettare un bambino

La piccola Elena Martini di una delle serie tv più amate dagli italiani, Un medico in famiglia, è cresciuta ed ora aspetta un bambino. Lo ha annunciato la stessa attrice Domiziana Giovinazzo, in un post su Instagram dove mostra il suo bel pancione scrivendo “Tutte le cose grandi iniziano con qualcosa di piccolo.”

Potrebbe interessarti:

Un messaggio rivolto al piccolo che sta arrivando nella sua vita e in quella del suo compagno, con cui ha storia da diverso tempo, sebbene non ci siano riferimenti sul suo conto, se non le numerose foto pubblicate in questi mesi. Domiziana è giovanissima ha appena 20 anni e prima di questo post pubblicato da qualche ora sui social non aveva fatto trapelare la notizia, regalando così ai suoi fan l’effetto sorpresa.

Tanti i messaggi di affetto e di auguri sotto il suo post. Molti fan hanno scritto sotto lo scatto di non aspettarsi un annuncio simile. L’effetto sorpresa ha fuzionato.

La carriera

Giovanissima, Domiziana Giovinazzo ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo quando era appena una bambina, aggiudicandosi il ruolo della sorella più piccola nella famiglia Martini. Elena, questo il personaggio da lei interpretato, era la figlia di Lele (Giulio Scarpati) e Alice (Claudia Pandolfi), e comparve nella sesta stagione della fiction, quando Lele ritornò a Roma. Apparve sul piccolo schermo, quindi, all’età di sei-sette anni, ed è andando di pari passo con la fiction che l’abbiamo vista crescere e diventare una ragazzina audace e pronta a tutto, che incappa nei suoi primi amori, come quello per Tommy, il cugino americano che piomba improvvisamente in casa Martini. Ogni vicenda, sarà supportata, come al solito da ogni componente di una delle famiglie più amate della tv.

Letture Consigliate