Barbara D'Urso
Immagine da YouTube

La nota conduttrice Barbara D’Urso ha affermato: “Scenderò in politica prima o poi”, ma sarà davvero così? Intanto su Twitter è bufera

Barbara D’Urso scenderà in politica? Stando a quanto dichiarato durante un’intervista a Oggi, la nostra Barbarella prima o poi potrebbe farlo. Si è detta quindi possibilista vesto un cambio di professione radicale, scatenando numerose reazioni su Twitter. “Votavo per il Partito Comunista quando c’era il comunismo, ero di sinistra. Ancora oggi continuo a essere parte del popolo, ha affermato. Poi ha aggiunto che più volte ha ricevuto la proposta di candidarsi, ma che poi ha accantonato l’idea, senza spiegarne però i motivi.

Gli utenti social, prendendo seriamente le parole della conduttrice, hanno iniziato ad esprimersi in merito. C’è chi ha parlato di una “vergogna” per il Paese l’eventuale elezione della D’Urso. Altri invece hanno commentato scherzosamente immaginando Barbara D’Urso seduta in Parlamento: “Abbiamo avuto Cicciolina, la Zanicchi e addirittura Di Maio. Carmelita, in confronto, è una statista”. Insomma, su Twitter si è scatenato davvero l’inferno dopo l’intervista del noto volto di Mediaset, facendo entrante in trending topic l’hastag con il nome della D’Urso.

Ma tra i progetti futuri di Barbara D’Urso c’è anche un possibile ritorno sul set. Durante l’intervista infatti, ha affermato di aver ricevuto un copione pazzesco e che presto sogna di tornate sul piccolo schermo. Solo lo scorso anno è stata protagonista della terza stagione de La Dottoressa Giò: è in programma una quarta serie di episodi?