Coronavirus, Iva Zanicchi dimessa dall’ospedale

Gossip ZON Coronavirus, Iva Zanicchi dimessa dall'ospedale

Con un video su Instagram, Iva Zanicchi annuncia di essere stata dimessa dall’ospedale. E ai medici che l’hanno curata dal Covid dice: “Straordinari”

Dopo giorni di apprensione, finalmente una buona notizia: Iva Zanicchi è stata dimessa dall’Ospedale di Vimercate dove era ricoverata da qualche tempo a seguito dell’insorgere di una polmonite bilaterale legata alla positività da Coronavirus.

- Advertisement -

La cantante ha fornito la lieta novella ai suoi follower tramite un video su Instagram in cui appare insieme ai medici che si sono presi cura di lei instancabilmente in queste settimane“Questi sono ragazzi e ragazze straordinari”, dice di loro che nel frattempo sorridono e gioiscono per lei da dietro le mascherine e tutte le protezioni anti-contagio di cui sono armati

Nel suo video Iva Zanicchi, le cui dimissioni sono state salutate da un lungo applauso degli operatori sanitari che l’hanno avuta in cura, ha voluto ringraziare in particolare una dottoressa: “Lei è quella che mi ha salvato”racconta mentre la mostra ai suoi follower, “Una sera è anche venuta al mio letto per cantarmi Zingara“.

- Advertisement -

Prima della Zanicchi, anche altri due grandi della televisione italiana sono tornati a casa dopo un periodo di lotta al Covid in ospedale: parliamo di Carlo Conti e Gerry Scotti. Quest’ultimo, che è stato dimesso proprio ieri sera, aspetta di negativizzarsi al Coronavirus per poter essere presente alla finale di Tu Sì Que Vales, in diretta e in prima serata su Canale 5 sabato 28 Novembre 2020.

 

- Advertisement -
Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
757,702
Totale di casi attivi
Updated on 5 December 2020 - 05:53 05:53