Barbara D’Urso sul set de “La dottoressa Giò – Il ritorno”: è iniziata la produzione
Niente vacanze per Barbara D’Urso,ma solo copioni e ciak d’azione: la produzione de “La dottoressa Giò – il ritorno” è iniziata!
Barbara D’Urso torna al lavoro, questa volta però non da conduttrice ma di attrice!
Dopo gli impegni stagionali con Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Grande Fratello, la D’Urso non sembra proprio intenzionata ad andare in vacanza. Come dimostrano alcuni post mostrati su Instagram, la conduttrice (e attrice) è sul set di “La dottoressa Giò – Il ritorno”, la fiction medical in lavorazione per la prossima stagione di canale 5.
Dopo venti anni dall’ultima puntata, Carmelita tornerà a vestire i panni della ginecologa Giorgia Basile, alle prese con drammi famigliari ed emergenze mediche.
Nel ’97 e nel ’98 furono trasmesse le prime due stagioni della fiction: all’epoca un buon 63% dei telespettatori, rimase con gli occhi incollati alla Tv; l’interpretazione di Barbara D’Urso si presentò coinvolgente.
Quale sarà la trama di questa terza stagione?
Sviluppata in 4 puntate, la vicenda racconterà le peripezie della ginecologa di Roma Giorgia Basile, oggi 50enne. Giò tornerà a occuparsi delle sue pazienti dopo essere stata assolta dalla querela del primario che aveva infangato la sua immagine.
Quando andrà in onda?
“La dottoressa Giò – Il ritorno” andrà in onda nella prossima stagione di Canale 5 (cambia location, non più rete 4!); sarà la fiction di punta del 2018/2019 di Mediaset.
ARTICOLO PRECEDENTE
Xavier Dolan vittima dei bulli in It 2: con lui anche Will Beinbrick
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato, Nainggolan: “L’Inter mi ha voluto più di tutti”
Lascia un commento