4 Settembre 2020 - 15:43

Barbara d’Urso sul topless mostrato su Raiuno: “Bizzarro”

Barbara D'Urso, Pomeriggio Cinque

La Stampa Barbara d’Urso commenta lo spezzone dei suoi esordi in Rai mostrato dalla trasmissione Techetechetè: la conduttrice appare in topless

Techetechetè, la trasmissione in onda nell’access-prime time estivo di Raiuno fa “arrabbiare”, o quantomeno storcere il naso a Barbara d’Urso.

La conduttrice, intervistata dal quotidiano La Stampa alla vigilia della nuova stagione dei suoi programmi, ha definito “bizzarra” la scelta del servizio pubblico di mostrare uno spezzone del programma Strix (1978) in cui appare in topless: “Ho trovato bizzarro mettere come mio esordio quello spezzone di repertorio, con i miei seni al vento e senza nemmeno oscurarli come sarebbe giusto in prima serata. Noi a Mediaset non lo avremmo mai fatto“.

Barbara d’Urso si riferisce chiaramente alla puntata di Techetechetè andata in onda la scorsa domenica 30 Agosto, dedicata agli esordi in Rai dei conduttori più amati della nostra tv, ma anche su questo ci tiene a specificare:

“Il mio esordio in Rai non è stata certo una comparsata, quanto una prima serata con Rita Pavone e un programma con Pippo Baudo”.

Tuttavia ribadisce di non essersela presa, “Io non mi arrabbio mai”, ma anzi di amare molto Techetechetè e di guardarlo sempre con piacere: peccato che, proprio la sera in cui è andato in onda il suo spezzone, non fosse davanti alla tv.