Barbara d’Urso, ustione di secondo grado: il racconto su Instagram
Ieri sera tramite un video su Instagram, Barbara d’Urso ha raccontato di aver subito un’ustione alla mano che la costringerà ad apparire in diretta con una fasciatura
Domenica 21 Giugno 2020 andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata stagionale di “Live-Non è la d’Urso”. In quell’occasione, Barbara d’Urso indosserà una fasciatura alla mano che le proviene da un’ustione di secondo grado subita qualche sera fa.
La conduttrice, senza scendere nei dettagli dell’incidente, ha voluto condividere l’accaduto con i suoi follower ieri sera su Instagram:
“Devo condividere una cosa con voi, una cosa che non avrei voluto condividere ma tra due giorni sono in diretta e quindi voi l’avreste capita”, esordisce.
Poi, mostrando la fasciatura ha proseguito: “Domenica dovrò andare in onda così (…) Quando mi sono resa conto che questa cosa dovrò portarla per forza così, magari coprendola con un guanto, e che quindi voi ve ne sareste accorti, ho preferito dire la verità”.
Barbara d’Urso ha tuttavia concluso il suo racconto tranquillizzando gli spettatori: “Qui sotto ho un ustione bella importante, sono sotto antidolorifici. Ma le cose brutte sono altre, per cui guarirò”.
Archiviato anche l’impegno con “Live”, la stacanovista regina di Mediaset si concederà un pò di meritato riposo, in attesa di tornare a Settembre in onda con tutti i programmi che ha contribuito a portare al successo, Pomeriggio Cinque, Live e Domenica Live.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, Remuzzi: “I nuovi positivi non sono contagiosi”