Barcellona, Ben Yedder come alternativa a Lautaro Martinez

Il Barcellona valuta Ben Yedder come alternativa all’acquisto di Lautaro Martinez: l’attaccante del Monaco entra nella lista dei blaugrana
Il Barcellona è alla ricerca di un vice Suarez e un futuro attaccante per le prossime stagioni: oltre Lautaro Martinez emerge il nome di Ben Yedder. L’attaccante del Monaco è al centro dell’interesse blaugrana. Come riporta Radio Catalunya, Setien apprezza il bomber del Monaco.
L’idea primaria del club catalano è sempre rivolta a Lautaro Martinez. L’argentino potrebbe avere un peso importante nella trattiva. Qualora El Toro volesse andare via, l’Inter potrebbe accontentare le sue richieste e non tenere un calciatore contro voglia. Ben Yedder rappresenterebbe però un’operazione meno onerosa.
La rchiesta del club monegasco è decisamente più bassa rispetto a quella dell’Inter. Ben Yedder ha già militato nella Liga, conosce bene il campionato e potrebbe gradire un ritorno. Questa stagione la punta francese ha messo a segno ben 18 reti, condividendo il primato di capocannoniere della Ligue 1 insieme a Mbappè.
La differenza d’età tra i due attaccanti è notevole, El Toro è all’inizio della carriera, mentre Ben Yedder è ormai in una fase in cui già avrebbe dovuto fare il salto di qualità. Sicuramente il Barcellona ha una preferenza e si orienta verso Lautaro Martienz, ma qualora non si potessero accontentare le richieste di Zhang, la strada per il piano b sarebbe già spianata.
ARTICOLO PRECEDENTE
Oroscopo Paolo Fox, le anticipazioni di domani domenica 3 Maggio 2020
ARTICOLO SUCCESSIVO
Marcelo su Instagram: “Sembrava avessi già firmato per la Juventus”