Barcellona-Inter, le probabili formazioni e dove vedere il match
Barcellona-Inter si sfidano nel match valido per la seconda giornata del Gruppo F della Champions League. le probabili formazioni e dove vedere il match
Questa sera, Barcellona-Inter si sfidano nel match valido per la seconda giornata del Gruppo F della Champions League. Nel turno precedente, entrambe le squadre hanno ottenuto un pareggio. I blaugrana hanno pareggiato 0-0 in casa del Borussia Dortmund, i nerazzurri 1-1 in casa con lo Slavia Praga.
Il match sarà visibile su Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252).
Le probabili formazioni
QUI BARCELLONA– Ancora fuori Messi e Dembele, da poco tornati ad allenarsi in gruppo. In attacco spazio a Griezmann e Suarez, con Perez a completare il tridente offensivo. Fuori anche Umtiti, al suo posto Lenglet in coppia con Piquè. A centrocampo confermati De Jong, Busquets e Rakitic.
QUI INTER- Tegola pesante per Conte, che a poche ore dal match perde Lukaku per un problema muscolare. L’attaccante belga non è stato neanche convocato. In attacco dunque spazio a Lautaro e Sanchez. In difesa rientra Godin, a centrocampo Barella favorito su Vecino. Sulle fasce spazio ad Asamoah e D’Ambrosio.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Jordi Alba, Piquè, Lenglet, Semedo; De Jong, Busquets, Rakitic; Suarez, Perez, Griezmann. – All. Valverde.
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Sanchez. – All. Conte.
ARTICOLO PRECEDENTE
Genk-Napoli, le probabili formazioni: tandem Llorente-Mertens
ARTICOLO SUCCESSIVO
Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di mercoledì 2 ottobre 2019: Vergine stanco