Foto: Facebook Inter
Questa sera, Barcellona-Inter si sfidano nel match valido per la seconda giornata del Gruppo F della Champions League. Nel turno precedente, entrambe le squadre hanno ottenuto un pareggio. I blaugrana hanno pareggiato 0-0 in casa del Borussia Dortmund, i nerazzurri 1-1 in casa con lo Slavia Praga.
Il match sarà visibile su Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252).
QUI BARCELLONA– Ancora fuori Messi e Dembele, da poco tornati ad allenarsi in gruppo. In attacco spazio a Griezmann e Suarez, con Perez a completare il tridente offensivo. Fuori anche Umtiti, al suo posto Lenglet in coppia con Piquè. A centrocampo confermati De Jong, Busquets e Rakitic.
QUI INTER- Tegola pesante per Conte, che a poche ore dal match perde Lukaku per un problema muscolare. L’attaccante belga non è stato neanche convocato. In attacco dunque spazio a Lautaro e Sanchez. In difesa rientra Godin, a centrocampo Barella favorito su Vecino. Sulle fasce spazio ad Asamoah e D’Ambrosio.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Jordi Alba, Piquè, Lenglet, Semedo; De Jong, Busquets, Rakitic; Suarez, Perez, Griezmann. – All. Valverde.
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Sanchez. – All. Conte.
La Sindaca Anna Petta: “Aperto l'avviso pubblico per la gestione dei centri di Antessano, Orignano…
Un nuovo finanziamento per l’efficientamento energetico di edifici pubblici a Mercato S.Severino. Dopo quello ricevuto…
La Dirigente Scolastica Elisabetta Barone eletta Coordinatrice Nazionale Con comunicazione ufficiale del Ministero dell’Istruzione e…
Nel pomeriggio anche Suor Annika Fabbian, capitana della Nazionale delle Religiose Tutto pronto per la…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ha firmato ieri una ordinanza, la n. 5255 del…