Barcellona, si insiste per Pjanic: Arthur rientra nella trattativa?

Miralem Pjanic è un obiettivo dichiarato del Barcellona ed i catalani insistono per chiudere la trattativa con la Juventus in tempi breve: Arthur sarà bianconero?

Il Barcellona pensa già al 2020/21 e sta pensando di sferrare l’attacco decisivo per convincere Miralem Pjanic a trasferirsi in Spagna dalla prossima estate.

Advertising
Advertising

Il centrocampista della Juventus non è in cima ai piani di Maurizio Sarri e pertanto il club non si opporrebbe ad una sua eventuale cessione. Come riporta AS, i blaugrana vogliono accelerare i tempi dell’operazione e pertanto hanno intenzione di presentare un’offerta entro la prossima settimana per convincere Agnelli e Paratici a vendere il bosniaco.

Per farlo, il Barça sarebbe disposto a mettere sul piano il centrocampista brasiliano Arthur, così da presentare un’offerta cash al ribasso e provare a convincere la Juventus. Nelle scorse settimane si era paventata l’ipotesi di un’altra contropartita tecnica, il terzino portoghese Nelson Semedo (conteso anche dall’Inter).

Anche l’allenatore Quique Setien nei giorni scorsi ha espresso la propria ammirazione per Pjanic: “Mi piacciono i calciatori forti e lui è un grande calciatore. Vale lo stesso discorso anche per gli altri che vengono accostati a noi”. Dunque il gradimento c’è, l’offerta è pronta: il Barça è pronto ad affondare il colpo per il numero 5 della Juventus.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Comunità Solare a Fisciano: Presentato il Progetto per un Futuro Sostenibile

Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…

1 ora ago

Salerno, inseguimento a Mariconda: auto rubata si schianta contro i carabinieri

Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…

6 ore ago

16 Daspo per apologia del fascismo: misure restrittive anche per dei salernitani

Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…

6 ore ago

Cava de’ Tirreni, il convegno “Autismi, progetti di vita: evidenze scientifiche e nuove ipotesi”

Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…

6 ore ago

Battipaglia, sequestrate 31 bombole di Gpl: evitato un potenziale disastro

Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…

6 ore ago