Barcellona, 5 giocatori e 2 tecnici positivi al test sierologico
Tutti e 7 i contagiati, asintomatici, sono stati considerati guariti e recuperati e continueranno ad allenarsi in vista della ripresa della Liga
In Spagna continuano i preparativi per la ripresa dalla Liga. L’11 giugno si torna in campo e, come in tutti i campionati europei, i controlli sanitari sono obbligatori per ripartire in sicurezza. Proprio su questo tema emergono retroscena importanti sui contagi. Infatti secondo quanto riportato RAC1, cinque giocatori della prima squadra del Barcellona e 2 membri dello staff sono risultati positivi al test sierologico.
Tutti i casi, asintomatici, dopo i vari controlli sono stati considerati guariti e recuperati e messi a disposizione del tecnico Setien. Il test è stato effettuato il 6 maggio, probabilmente tutti e 7 i tesserati positivi hanno avuto il Coronavirus senza nenche accorgersene. Nessun problema però ora, visto che i medici hanno deciso di reintegrare tutti nel gruppo.
Per il Barcellona il 13 giugno è la data del ritorno in campo. Contro il Maiorca, per Messi e compagni riparte il testa a testa con Real Madrid dietro in lassifica di soli due punti. In campo ci dovrebbe essere anche Arthur, pallino di mercato della Juventus. Per il brasiliano però le cose si sono complicate dopo che il giocatore ha fatto sapere di voler giocarsi le sue carte al Barcellona.
ARTICOLO PRECEDENTE
Rino Gaetano, 39 anni fa moriva un’icona della musica italiana
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sondaggi: calano il PD e Fratelli D’Italia, sale il Movimento 5 Stelle