Il Bari Calcio rinasce: Aurelio De Laurentiis è il nuovo proprietario
Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis acquisisce ufficialmente il Bari Calcio: l’annuncio è stato fatto pochi minuti fa dal sindaco Decaro
Aurelio De Laurentiis è il nuovo proprietario del Bari Calcio: l’annuncio è arrivato pochi minuti fa, tramite una conferenza stampa indetta dal Sindaco della città pugliese, Antonio Decaro.
Il patron del Napoli ha battuto la concorrenza di ben 10 acquirenti, su tutti Claudio Lotito, Enrico Preziosi e il Fondo Elliot. Decaro ha dimostrato tutta la sua soddisfazione: “Ho scelto lui perché amo la città e i tifosi del Bari e non voglio ferire ancora i tifosi. Aurelio ha solidità economica e competenza sportiva. Ha accettato le mie condizioni e sono felice di dare a lui il Bari. Lui sarà non un tifoso nostro ma un tifoso del Sud, quindi l’obiettivo sarà far tornare il club il più in alto possibile nel minor tempo possibile. Chi entra a far parte del Bari ci deve mettere la faccia e non deve tenerla per farsi ulteriormente bello. Ho chiesto questo a tutti gli interessati”.
Queste le dichiarazioni di Decaro che si è dimostrato entusiasta di dare il timone della rinascita a De Laurentiis. Adesso si ripartirà dalla Serie D, ma il Bari riparte ufficialmente oggi. Inizia la rinascita.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione SuperEnalotto di oggi, martedì 31 luglio: la combinazione vincente
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento