25 Settembre 2023 - 13:32

Baronissi, Fratelli d’Italia lamenta la mancata riapertura del Parco Avventura

"Siamo alla fine della stagione estiva, per il nostro territorio l’ennesima senza le attività del “Parco Avventura Baronissi" . La nota del Circolo Fratelli d'Italia Baronissi

Tony Siniscalco baronissi

Di seguito riportiamo la nota stampa del Circolo Fratelli d’Italia Baronissi.

Valiante ci ha regalato un’altra estate senza il nostro parco avventura!!!
Siamo alla fine della stagione estiva, per il nostro territorio l’ennesima senza le attività del “Parco Avventura Baronissi “. La mancata riapertura del parco rappresenta un’ulteriore occasione persa per promuovere non solo sport e divertimento ma anche turismo a beneficio del parco commerciale della cittadina.


“Durante il suo periodo di attività- dichiara il coordinatore cittadino Tony Siniscalco- il parco sportivo ha attratto tantissimi bambini e adulti che si cimentavano nelle attività, per non parlare delle potenzialità che l’area potrebbe sviluppare, collaborando con gli istituti scolastici del territorio promuovendo movimento e un sano di vita. Dietro la chiusura del parco si cela, ancora una volta, l’incapacità dell’amministrazione Valiante nel gestire determinate problematiche e salvaguardare le strutture comunali. Un’amara constatazione questa soprattutto quando viene riconosciuto il valore educativo, sociale e di promozione del benessere psicofisico dell’attività sportiva in tutte le sue forme; dopo 75 anni lo sport entra come valore tutelato nella nostra Costituzione grazie al governo di Giorgia Meloni ma Baronissi, a quanto pare, non è pronta nemmeno all’essenziale e i cittadini sono costretti a pagare l’inefficienza dell’amministrazione Valiante!