Furto gioielleria Baronissi: rilevata la targa dei ladri
Il sistema di videosorveglianza cittadino "legge" la targa dell'auto utilizzata dai ladri che hanno effettuato il furto presso la gioielleria di via San Francesco
Baronissi – Il sistema di videosorveglianza cittadino “legge” la targa dell’auto utilizzata dai ladri che hanno effettuato il furto presso la gioielleria di via San Francesco. La comunicazione è giunta, ovviamente, ai Carabinieri della locale stazione.
“Abbiamo, nei mesi scorsi, sostenuto un importante investimento per assicurare la quotidiana manutenzione oltre che la messa a sistema dell’intero impianto di videosorveglianza urbana. Il sistema, tecnologicamente avanzato, sta dando ora ottimi riscontri oltre che supporto costante alle Forze dell’Ordine. Sarà sempre più interattivo, grazie ai collegamenti con Stazione e Compagnia dei Carabinieri” – commenta il primo cittadino, Gianfranco Valiante.
“Abbiamo presentato progetti per coprire aree maggiormente sensibili e per migliorare ancora le già buone funzionalità dell’impianto. I risultati cominciano a vedersi” – conclude il sindaco di Baronissi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Meloni sul Superbonus: “Ad ogni italiano è costato 2mila euro”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni amici 2022: ecco che cosa accadrà durante la ventunesima puntata