Immagine da Google Maps
“Offese gratuite a nome di quale maggioranza? L’intero gruppo di opposizione, nelle persone di Luca Galdi, Maria De Caro, Giovanni Moscatiello e Sabatino Ingino esprime la propria convinta solidarietà al collega Serafino De Salvo per le gravi affermazioni, inappropriate e fuori luogo, utilizzate in un comunicato di risposta alla condanna politica espressa dallo stesso De Salvo, a nome dell’intero gruppo, riguardo alla scarsa attenzione dimostrata nell’ultima variazione di bilancio verso le fasce sociali più disagiate.
Con i soliti termini offensivi si è, a nostro avviso, nuovamente tornati a colpire la dignità della persona piuttosto che rispondere sui contenuti. L’impressione è che la solita mano, lasciata evidentemente troppo libera di agire e offendere, si sia arrogata il diritto di scrivere a nome della maggioranza. A tale proposito viene spontaneo chiedersi però a nome di quale maggioranza questa manina disinvolta abbia scritto. Quella che fa capo a Valiante, ad Anna Petta, a Marco Picarone, a Vincenzo Melchiorre o a qualche altro componente?”
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Il 30 luglio a Punta Fortino di Agropoli, al via la rassegna“le notti di Ermegalda”…
Una serata indimenticabile, fatta di emozioni, gioia e sentimento, ha fatto rivivere il fascino intramontabile…
Nel pomeriggio del 23 luglio personale della Squadra Mobile della Questura di Salerno ha eseguito…
Ritorna, oggi, 25 luglio 2025, l’appuntamento con "9 minuti", la video-intervista dell'ultimo venerdì del mese…
L’Amministrazione comunale di Padula, guidata dalla sindaca Michela Cimino, a seguito della decisione recentemente comunicata…