Zerottonove

Baronissi, la nota del gruppo di opposizione

Offese gratuite a nome di quale maggioranza? L’intero gruppo di opposizione, nelle persone di Luca Galdi, Maria De Caro, Giovanni Moscatiello e Sabatino Ingino esprime la propria convinta solidarietà al collega Serafino De Salvo per le gravi affermazioni, inappropriate e fuori luogo, utilizzate in un comunicato di risposta alla condanna politica espressa dallo stesso De Salvo, a nome dell’intero gruppo, riguardo alla scarsa attenzione dimostrata nell’ultima variazione di bilancio verso le fasce sociali più disagiate.

Advertising
Advertising

Con i soliti termini offensivi si è, a nostro avviso, nuovamente tornati a colpire la dignità della persona piuttosto che rispondere sui contenuti. L’impressione è che la solita mano, lasciata evidentemente troppo libera di agire e offendere, si sia arrogata il diritto di scrivere a nome della maggioranza. A tale proposito viene spontaneo chiedersi però a nome di quale maggioranza questa manina disinvolta abbia scritto. Quella che fa capo a Valiante, ad Anna Petta, a Marco Picarone, a Vincenzo Melchiorre o a qualche altro componente?”

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13:00: i numeri vincenti di oggi, 25 luglio

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

10 ore ago

Agropoli, “Le notti di Ermegalda”: tra musica e leggenda

Il 30 luglio a Punta Fortino di Agropoli, al via la rassegna“le notti di Ermegalda”…

10 ore ago

Baronissi, grande successo all’Anfiteatro Comunale “Pino Daniele” con lo spettacolo “Vedi Napoli e poi…”

Una serata indimenticabile, fatta di emozioni, gioia e sentimento, ha fatto rivivere il fascino intramontabile…

10 ore ago

Salerno, arresti domiciliari nei confronti di un 57enne: era già sottoposto al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall’ex compagna

Nel pomeriggio del 23 luglio personale della Squadra Mobile della Questura di Salerno ha eseguito…

11 ore ago

“9 minuti con l’Arcivescovo”, 26° conversazione: la nuova video-intervista a Sua Eccellenza Monsignor Andrea Bellandi

Ritorna, oggi, 25 luglio 2025, l’appuntamento con "9 minuti", la video-intervista dell'ultimo venerdì del mese…

11 ore ago

Certosa di Padula aperta anche il martedì: il Comune chiede l’estensione dell’orario e l’uso gratuito di altri spazi monumentali

L’Amministrazione comunale di Padula, guidata dalla sindaca Michela Cimino, a seguito della decisione recentemente comunicata…

11 ore ago