Baronissi: la Sindaca Petta richiede più pattuglie per contrastare furti e vandalismi
La Sindaca di Baronissi, Anna Petta, e l’Assessore alla Sicurezza, Alfonso Farina, hanno chiesto al Comando Provinciale dei Carabinieri di aumentare le pattuglie notturne per fronteggiare l’aumento di furti e atti vandalici.
La Sindaca di Baronissi, Anna Petta, e l’Assessore alla Sicurezza, Alfonso Farina, hanno richiesto al Comando Provinciale dell’Arma dei Carabinieri un aumento delle pattuglie, soprattutto nelle ore notturne, per far fronte all’aumento di furti e atti vandalici.
Il 6 novembre, durante un vertice convocato dal Prefetto in Prefettura, si è discusso della necessità di intensificare i controlli in tutta la Valle dell’Irno. La richiesta include il rafforzamento della prevenzione e l’incremento delle risorse umane, dato che le attuali forze sul territorio non sono sufficienti a coprire l’intera area.
L’amministrazione comunale ha inoltre previsto il potenziamento del sistema di videosorveglianza e proseguirà la collaborazione con le autorità per garantire maggiore sicurezza ai cittadini.
ARTICOLO PRECEDENTE
Comune di Pellezzano: Insediata la nuova Commissione Pari Opportunità
ARTICOLO SUCCESSIVO