Battipaglia, furto a scuola: rubati 6 PC e denaro dal distributore
Le forze dell’ordine stanno ora esaminando le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza installate nella zona, sperando di identificare i responsabili del furto

Un furto con scasso è stato compiuto nelle aule del plesso formativo del rione Sant’Anna, parte dell’Istituto comprensivo Fiorentino di Battipaglia. I ladri, approfittando delle ore notturne tra domenica e lunedì, hanno portato via sei computer portatili e il contenuto della gettoniera di un distributore automatico, come riportato oggi dal quotidiano La Città.
Secondo le prime ipotesi, i malviventi avrebbero puntato a una refurtiva più consistente, ma il bottino si è limitato agli oggetti e al denaro trovati durante il raid.
Le forze dell’ordine stanno ora esaminando le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza installate nella zona, sperando di identificare i responsabili del furto.
La comunità scolastica e il quartiere sono scossi dall’accaduto, auspicando che i colpevoli vengano presto individuati e assicurati alla giustizia.
ARTICOLO PRECEDENTE
Salerno guida il cambiamento nella raccolta differenziata con il 74,13% nel 2023
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ravello, 89enne colpita da emorragia cerebrale: trasferita d’urgenza al Ruggi