11 Febbraio 2021 - 12:25

Bayern Monaco-Tigres: le probabili formazioni del match

Lewandowski, bayern monaco

Lewandowski contro Gignac: a Doha va in scena l’ultimo atto del Mondiale per Club. Bayern Monaco con tutti i favori del pronostico

E’ tempo di decretare il club più grande del mondo: a Doha si sfidano Bayern Monaco e Tigres nell’atteso ultimo passo del Mondiale per Club.

Dopo aver superato in semifinale Al-Ahly e Palmeiras, fresca detentrice di Libertadores ed ex candidata alla finale, i campioni d’Europa e CONCACAF si affronteranno alle 19, ore italiane, in un inedito della competizione.

Per la prima vola, infatti, una squadra del Nord America arriva in finale: un motivo in più per il Tigres per dimostrare di poter avere la meglio sulla corazzata bavarese.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Tigres

QUI BAYERN MONACO – Una passeggiata in piena regola per gli uomini di Flick? Guai a sottovalutare l’agonismo e la tecnica dei messicani.

Il tecnico dei bavaresi ne è consapevole e schiererà la formazione tipo: l’unico assente sarà Thomas Muller, risultato positivo al Covid e dunque indisponibile per la finale.

L’unico dubbio è sulla mediana dove Corentin Tolisso appare in vantaggio sul giovanissimo Musiala.

QUI TIGRES – E se da un lato ci sarà Lewandowski a fare da padrone in area di rigore, dall’altro ci penserà Gignac a impensierire la difesa dei campioni d’Europa.

Al suo fianco Ricardo Ferretti appare intenzionato a riconfermare Gonzalez.

BAYERN MONACO(4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, Alaba, Davies; Kimmich, Tolisso; Sané, Gnabry, Coman; Lewandowski.

TIGRES (4-4-2): Guzman; Rodriguez, Reyes, Salcedo, Duenas; Aquino, Rafael Carioca, Pizarro, L. Quinones; Gonzalez, Gignac.