BBMAs 2015, il red carpet
Da Jennifer Lopez a Taylor Swift, da Calvin Harris ai One Direction, ecco il red carpet dei BBAMs in scena a Los Angeles lo scorso 18 maggio
[ads1]
Si sono svolti a Los Angeles lo scorso 18 Maggio i BBAMs; dopo aver scoperto i vincitori degli Awards 2015, andiamo a vedere le star vestite meglio e quelle con gli abiti peggiori di questa edizione.
BEST AND WORST DRESSED FROM THE RED CARPET
Jennifer Lopez:
Impossibile passare inosservata per la cantante latina che a 45 anni suonati, brucia ancora i red carpet rubando la scena alle sue colleghe più giovani. A lei, sicuramente va l’Award come BEST DRESSED. She rocks in questo favoloso abito di Charbel Zoe.
Diva incontrastata di questo red carpet.
Meghan Trainor:
Non sbaglia l’abito nemmeno la voluttuosa cantante di “All about that bass“, che fascia le sue generose curve ( I’m not size 2!) in un favoloso Badgley Mischka verde petrolio e nero. Nonostante sia ricoperta di paillettes, sembra una diva di altri tempi! Quindi, Maghan, you can shake it, like you supposed to do!
Taylor Swift:
Non è da meno nemmeno sul red carpet, la principessa del pop/country che mette in evidenza la sua altezza e la sua figura longilinea con una jumpsuit bianco gesso di Balmain. Taylor risulta fresca e chic, i capelli lasciati sbarazzini e il solo colore dato dal rosso velvet del suo rossetto incorniciano il tutto lasciandole un’aria minimal e giovanile. Brava!
Kendall Jenner:
Ormai abbiamo smesso tutti di chiederci ” che cavolo ci fa lei lì?”. Si sa, le Kardashian/ Jenner ormai sono onnipresenti ed è quasi impossibile stare al passo (ndr), ma come sua sorella maggiore Kim, anche Kendall ha stile da vendere, e con molta semplicità indossa una nuova creazione di Balmain per HM. La piccola Jenner sa il fatto suo.
Britney Spears:
La regina incontrastata del pop accende il red carpet in questo nude-look di Youself Al-Jasmi per poi rivoluzionare completamente il suo aspetto sul palco con Iggy Azalea. Senza tempo.
Calvin Harris:
Eh sì. Anche i maschietti meritano un posto tra i best ( e i worst) dressed; primo tra tutti Calvin Harris in Emporio Armani.
L’artista sfoggia un profilo meraviglioso in questo abito blu-midnight con giacca a doppio bottone abbinata ad una camicia blu oltremare. Anche nel suo caso, la semplicità paga!
John Legend & Chrissy Teigen:
“And the best dressed couple award goes to..”John Legend e Chrissy Teigen sono i vincitori incontrastati.
Abito blu navy con micro pois per Legend. mentre la modella Chrissy Teigen indossa una jumpsuit della collezione estate 2015 di Balmain. Assolutamente splendidi!
One Direction:
Non saranno una coppia, certo, ma il quartetto anglo-irlandese si distingue per charme e classe che tanto rappresenta il loro Paese d’origine. Louis Tomlinson, Liam Payne, Niall Horan e Harry Styles sono come al solito abbinatissimi e belli come il sole! Tutti vestiti da Saint Laurent, i quattro artisti hanno come colore principale il nero, in cui Styles azzarda un riuscitissimo ton-sur-ton, e i suoi colleghi si richiamano l’un l’altro con i colori del bianco e del blu navy. Terzo Awards come best dressed per i ragazzi; they don’t know, they’re beautiful! Well done!
Eccoci arrivati alla mia categoria preferita: I WORST DRESSED. Ovvero: “ma come diavolo si sono conciati?”.
Solitamente non riservo commenti, ma in alcuni casi, diventa necessario.
Zendaya:
Come diceva Gucci: ” non c’è mai un buon motivo per scoprire la pancia!”. Troppo eccentrica.
Celin Dion:
Celine ha davvero scoperto TROPPA gamba. L’abito in pelle verde proprio non le dona.
Iggy Azalea:
Mossa scaltra abbinare le scarpe ai capelli, ma quel completino è fermo all’epoca doro di Marissa Cooper in OC. Bocciata!
Rita Ora:
Ci dev’essere stato un malfunzionamento del guardaroba, o una lite tra stilisti che hanno prima strappato il vestito e poi per mancanza di tempo, non l’hanno cucito, ma l’hanno rimesso insieme con enormi spille d’oro a forma di girasole. Come si può pensare che sia una stata buona idea? Non ci siamo.
Taraji P. Henson:
La stella di EMPIRE indossa lo stesso abito indossato da Miley Cyrus ai Grammy. Non è stata un’idea brillante. Per niente.
Laverne Cox:
L’abito di Marc Bouwer non è brutto, è che lei non ha il corpo adatto! Non la valorizza per niente!
Nick Jonas:
Bello eh, per carità. Ma il ton-sur-ton borgogna/magenta? Perché?
And the winner is..
Dencia:
Probabilmente credeva fosse l’after party…
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Eu Navfor Man: arriva il via libera della Commissione europea
ARTICOLO SUCCESSIVO