Beatrice Valli alle follower: “Non è la nostra taglia che ci definisce”

Gossip ZON Beatrice Valli alle follower: "Non è la nostra taglia che ci definisce"

L’influencer ed ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” Beatrice Valli, sceglie Instagram per lanciare un messaggio di accettazione

E’ apparsa splendida sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia insieme al compagno Marco Fantini, conosciuto anni fa nel salotto televisivo di “Uomini e Donne”: Beatrice Valli, oggi influencer seguitissima su Instagram, sceglie la sua comfort zone (i social) per lanciare un messaggio improntato all’accettazione del proprio corpo dopo una gravidanza.

- Advertisement -

L’occasione le è fornita da un video su Instagram attraverso il quale pubblicizza una nota linea di abbigliamento underwewar. Valli, mamma di tre figli, l’ultima dei quali-Bianca- nata appena quattro mesi fa, scrive: “Non ho fretta di tornare alle mie forme pre-parto. Imparare ad accettarsi e ad amarsi nonostante i cambiamenti è la chiave”. 

Poi, rivolgendosi chiaramente alle follower in ascolto dall’altra parte dello smartphone la ventiquattrenne asserisce: “Ricordiamoci che non è la nostra taglia a definire chi siamo, perchè siamo tutte bellissime nella nostra diversità”.

- Advertisement -

Brutta avventura

L’approdo di Beatrice Valli e Marco Fantini al Festival del Cinema di Venezia è stato, purtroppo, puntellato da uno spiacevole episodio: la coppia è stata infatti derubata. I malviventi hanno portato via tutto quello che avevano, tutti gli abiti che avevano scelto per il passaggio sul red carpet, e Marco si è visto costretto a cercare una soluzione last-minute“Altrimenti sfilerò in mutande”provava a sdrammatizzare sui social. Qui il racconto completo.

 

- Advertisement -

Covid-19

Italia
52,647
Totale di casi attivi
Updated on 1 October 2020 - 17:35 17:35