Beautiful Ghosts sarà il nuovo singolo di Taylor Swift, ma è stato scritto per il film Cats in uscita nelle sale il prossimo 20 dicembre. A confermarlo, la stessa Swift con un post su Instagram, seguito dall’uscita di una featurette del film diretto da Tom Hopper. Il film è ispirato al musical di Andrew Llyod Webber del 1982. Ed è proprio con quest’ultimo che musica e testo sono stati realizzati.
Il brano, che sarà lento e strappalacrime, diventerà probabilmente un classico ed è stato pensato e scritto per il personaggio di Victoria: “Quando ho letto la sceneggiatura del film ho pensato ‘Dobbiamo avere una canzone per il personaggio di Victoria, è straordinario e una una parte essenziale del film.’ Ho scritto la musica, mentre Taylor si è occupata del testo, è stata velocissima”, ha detto il regista.
Victoria non è il personaggio della Swift, che vestirà i panni della gattina Bombalurina e quindi, anche se nel film sarà l’attrice Francesca Hayward a cantare, lei stessa ha registrato il pezzo in studio. Nel cast poi ci saranno anche: Judi Dench, James Corden, Idris Elba e Jennifer Hudson.
Il musical è incentrato sulle vicende dei gatti del quartiere di Jellicle, che si ritrovano per l’annuale ballo e per festeggiare il vecchio gatto Deuteronomy. Quest’ultimo scomparirà nel corso della serata a causa del perfido Macavity: un imprevisto che getterà tutti gli altri gatti nello sconforto.
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…
Quattro giorni per festeggiare l’amore su una delle passeggiate lungomare più belle d’Italia. Da giovedì 13…
Bellizzi – Una donna di 40 anni, di origine straniera, è stata rinvenuta senza vita…