Beffa per il Napoli: Benjamin Pavard passa al Bayern Monaco
Accostato a ripetizione al Napoli, Benjamin Pavard è stato ufficializzato quest’oggi dal Bayern Monaco; ad annunciarlo è stato un ex-juventino
Benjamin Pavard, terzino rilevazione negli ultimi Mondiali russi vinti dalla Francia, passa al Bayern Monaco. Ad annunciarlo è stato il direttore sportivo dei bavaresi, l’ex-juventino Hasan Salihamidzic.
Una trattativa al buio che è stata ufficializzata soltanto quest’oggi e che vede la beffa per il Napoli di Carlo Ancelotti. Infatti, il club partenopeo era tra i favoriti per acquisire le prestazioni del giovane Campione del Mondo. Ma lo Stoccarda ha preferito accettare le lusinghe del team più forte della Germania.
Non sono stati resi noti ancora i dettagli dell’affare ma resta comunque un gran colpo in prospettiva per il Bayern, che si assicura un terzino dal sicuro avvenire, come già dimostrato al Mondiale.
🗣️ @Brazzo: "Ich kann vermelden, dass wir Benjamin Pavard ab 1. Juli 2019 für uns verpflichten konnten. Er hat einen Fünfjahresvertrag unterschrieben." pic.twitter.com/p8cmy8yqAl
— FC Bayern München (@FCBayern) January 9, 2019
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO