Dopo la rottura con Stefano De Martino, Belen ha già trovato chi le fa battere nuovamente il cuore: si tratta dell’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi, 35 anni, che il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini, ha beccato a scambiarsi baci roventi con la showgirl argentina in quel di Capri.
Le foto esclusive, in edicola mercoledì 8 Luglio, fanno riferimento a un lungo weekend trascorso dai due tra Napoli e Capri dove lui ha anche festeggiato il suo compleanno, concludendo la serata presso lo storico locale “Anema e Core”, dopo una cena consumata nel famoso ristorante dei vip Villa Verde. Alla festa erano presenti molti amici tra cui Jeremias, il fratello della Rodriguez, e Mattia Ferrari che avrebbe fatto da cupido tra Belen e Gianmaria.
Antinolfi, trentacinque anni di fascino tipicamente mediterraneo, con occhi verdi e capelli neri, è imprenditore nel mondo del fashion. Con le due società di cui sales director fashion, la Caravel Pregiate Spa e la France Coco (legate al gruppo Kering) ha lavorato al fianco dei più importanti brand internazionali, quali Gucci, Yves-Saint Laurent, Balenciaga, Pomellato e Alexander McQueen.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…