Belen Rodriguez: “Farò una serie per Netflix”
Intervistata dal magazine argentino LasRosas, Belen Rodriguez lancia una bomba: è al lavoro su una serie per Netflix. E aggiunge: “Mi ispiro a Meryl Streep”
Al momento è saldamente al timone del talent di Canale 5 “Tu Sì Que Vales”, campione di ascolti del sabato sera, ma presto la vedremo anche su Netflix: Belen Rodriguez sta infatti lavorando ad una serie per il colosso dello streaming, come la stessa ha annunciato nel corso di un’intervista al magazine argentino LasRosas.
“Mi ispiro a Meryl Streep”
La serie è “un progetto concreto, un sogno che sto realizzando”, afferma Belen, che però non lascia trapelare ulteriori dettagli, solo una confessione: quella di ispirarsi, per il suo battesimo di fuoco, alla star internazionale Meryl Streep, di cui da sempre ammira il coraggio e la libertà.
E’ vero, probabilmente il progetto per Netflix la lancerà definitivamente anche come attrice, ma questa non è la prima esperienza di Belen Rodriguez davanti alla macchina da presa: in tv ha partecipato ad un episodio della fiction “Don Matteo” e della sitcom “Così Fan Tutte”, oltre ad essere stata guest star di un episodio de “Il Commissario Montalbano” con Luca Zingaretti.
Al cinema l’abbiamo vista, invece, nel cinepanettone “Natale in Sudafrica” e nelle due commedie romantiche “Se sei così ti dico sì” e “Non c’è due senza te”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Zaniolo, l’agente replica a Capello: “Parole ingiuste e indecorose”
ARTICOLO SUCCESSIVO