Belen Rodriguez tra lavoro, famiglia e amore
La showgirl e modella Belen Rodriguez posa per un servizio fotografico con tutta la sua famiglia
Belen Rodriguez posa in intimo nella grande villa in cui si è trasferita insieme al figlio Santiago e al compagno Andrea Iannone. Durante il servizio tutta la crew della Rodriguez aveva un preciso ruolo: Iannone pedalava sulla cyclette, mentre Santiago giocava in piscina o colorava con l’amorevole nonna Veronica. Intanto mamma Belen regalava scatti sexy per una nuova campagna pubblicitaria.
La coppia di recente si è trasferita in una grande villa con tanto di piscina e uliveto, lontani da occhi indiscreti. Proprio qui tutto lo staff di Belen (parrucchiere, truccatrice e tanti altri) si è riunito per il suo nuovo servizio. Il tutto sotto gli occhi premurosi di Andrea Iannone, al quale la showgirl non perdeva occasione di regalare sguardi e movenze sensuali.
Iannone sembrerebbe l’uomo ideale per Belen, che ha dichiarato: “Ho accanto un uomo meraviglioso e sto vivendo un amore solido, adulto. Stiamo bene e ci rispettiamo. Andrea è un romantico con un grande senso della famiglia, proprio come me”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Milan-Belotti: pronto l’assalto? I rossoneri pronti ad una grossa offerta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amazon, arriva il 3×2 su quasi quattromila titoli fino al 16 giugno
Lascia un commento