Belen Rodriguez, la showgirl litiga con un giornalista ad un evento milanese
I rapporti tesi tra Belen Rodriguez e i giornalisti sono ormai noti a tutti e lo dimostrano le liti. La showgirl argentina, infatti, ha nuovamente alzato i toni con un paparazzo durante un evento milanese
Durante un evento milanese in cui la showgirl argentina, Belen Rodriguez, faceva da madrina, è scoppiata la scintilla con i giornalisti e, ad uno di loro sono volati gli occhiali.
Che Belen non intrattenesse ottimi rapporti con i paparazzi era ormai noto a tutti dopo le varie liti. L’ultima è avvenuta qualche settimana fa sotto casa sua, durante la quale, la showgirl aveva dichiarato di andare dallo psicologo a causa dell’incessante pressione esercitata dai paparazzi che non la lasciano nemmeno un secondo.
“Io vivo come dentro un film con i paparazzi che mi seguono” aveva detto Belen e dopo qualche settimana da allora è successo ancora.
Stavolta Belen si trovava ad un evento,in quel di Milano, in cui faceva da ospite d’onore e, durante l’ennesima paparazzata, la showgirl si è fiondata su uno dei paparazzi mettendogli prima le mani in faccia e poi strappandogli gli occhiali che sono finiti sul pavimento.
La Rodriguez era veramente furibonda. Solo con l’intervento della sicurezza, infatti, si è riuscito a calmare le acque e a staccare Belen dal paparazzo.
ARTICOLO PRECEDENTE
Allarme rientrato in casa Brasile: Neymar è tornato ad allenarsi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fisco, Salvini chiuderà le cartelle esattoriali sotto i 100mila €
Lascia un commento