Belen Rodriguez, al Maurizio Costanzo show alza la voce

Belen Rodriguez
Foto tratta dal profilo facebook di Belen Rodriguez

Ospite al Maurizio Costanzo Show, Belen Rodriguez alza la voce per giustificare i comportamenti della sorella, Cecilia Rodríguez, all’interno della casa del GF Vip

Ieri sera è stata ospite al Maurizio Costanzo Show, Belen Rodriguez e suo fratello Jeremias, concorrente del GF Vip insieme alla sorella Cecilia.

Durante la chiacchierata nel salotto di Costanzo, però, i toni si sono accesi e la bella argentina si è infastidita per alcune domande rivoltegli sia sulla sua vita privata che sull’esperienza dei fratelli nella casa più spiata d’Italia.

Tutto è cominciato a causa di una battuta del comico Pucci a cui la Show girl ha così risposto: “No, no, no, non ve lo permetto più, non mi va più bene. Pucci, è il tuo lavoro e mi va benissimo, però c’è stata una smentita del Gf. Per strategia ci ha messo una settimana, l’avrei fatto pure io per tenere il pubblico caldo, ma è stato svelato che la testa di mia sorella arrivava alle spalle di Ignazio. Stop”.

Ma non è solo la domanda sul comportamento assunto dalla sorella Cecilia nella casa ad aver infastidito Belen Rodriguez.

Il botta e risposta con Costanzo

Costanzo, infatti, ha voluto cogliere la palla al balzo per avere informazioni anche sulla rottura con Iannone ma, anche questa volta, la Rodríguez si è infuriata: “Basta. Non ne parlo più. Basta. Mi sono pronunciata troppo. Quando avrò comunicazioni importanti da dare farò un tweet. Sono arrivata a una certa, ho un figlio e a nessuno frega una cippa se sono fidanzata o no. Voi potete parlarne, io no. Mi sono resa conto che ho rinunciato troppo alla mia privacy”.

Dopo la risposta infastidita di Belen, anche Maurizio Costanzo sembra perdere un poco di lucidità, infatti, risponde: “Bene, d’ora in poi non parleremo più di Belen Rodriguez, per rispettarla”.

Insoma, è stato un botta e risposta tutt’altro che tranquillo. La Rodríguez ha poi continuato ad attaccare domandando a Costanzo di raccontarle l’ultima volta che ha baciato Maria De Filippi.

Il conduttore si difende: “Che c’entra? Mi sono sposato con Maria De Filippi 22 anni fa. Io non mi sono separato rispetto a te che ti separi di continuo”. 

La frecciatina non è stata, ovviamente, apprezzata dall’argentina che prontamente si difende: “Sì che ti sei separato, quattro volte. Ben quattro volte. Basta, sempre Belen Belen Belen”.