24 Novembre 2017 - 14:49

Giorgia e Marco Mengoni: un duetto dal 1 Dicembre

Giorgia

Il brano “Come Neve” anticipa l’uscita della ristampa di Oronero di Giorgia

Il Natale, in Via Carlo Imbonati 22 a Milano, arriva prima: la Sony Music ha infatti trovato la combo perfetta di voci per le nostre festività Natalizie. Dal 1 Dicembre, sarà in radio e su tutti gli store digitali il singolo “Come Neve”, duetto tra Giorgia e Marco Mengoni, che anticipa l’uscita della ristampa (con nuovi pezzi) dell’ultimo disco della cantante romana.

La collaborazione tra i due in realtà era già nell’aria da un pò, ed i più attenti tra i fans delle due ugole d’oro avevano già pregustato il sapore di un incontro vocale che promette scintille, riscaldando i primi veri freddi invernali.

“Come Neve”, Giorgia e Marco Mengoni alla conquista dell’inverno

Il brano, scritto dai due interpreti insieme a Davide Simonetta e Tony Maiello, è un invito a rialzarsi dalle sconfitte della vita e ricominciare, con la stessa leggerezza della neve, nascondendo il proprio dolore dietro un’apparenza delicata e poetica.

“Come Neve”, Giorgia e Marco Mengoni per la prima volta insieme

Come sarà accolta questa collaborazione dai network radiofonici o dagli store digitali? In attesa di scoprirlo, certi che si tratti di una domanda retorica, QUI potete pre-salvare il pezzo per essere sicuri di ascoltarlo per primi.

Giorgia e Marco Mengoni avevano depistato i fans

Proprio ieri, sui loro profili Instagram ufficiali, i due artisti avevano innescato un gioco al depistaggio che aveva disorientato i fans. Entrambi hanno pubblicato un post in cui riprendendo la stessa didascalia, pubblicando l’una la foto dell’altro, smentivano il duetto, lasciando così gioco facile agli estimatori che sono pronti ad infrangere ogni record di vendite.