Bella Hadid, al Red Carpet senza veli?
Incantevole camminata di Bella Hadid al Red Carpet di Cannes. La modella ha scelto per l’occasione un abito con uno spacco vertiginoso
[ads1] Incantevole camminata sexy per Bella Hadid al Red Carpet di Cannes. La modella ha scelto per l’occasione un abito sottoveste di Alexandre Vauthier Haute Couture rosso fuoco, calzato alla perfezione con lo stiletto nero.
Ma tra scollatura e spacco inguinale, la bellissima sotto il vestito non può indossare nulla, e si nota. Mentre sfila a favore di flash sfiora l’incidente sexy ed è costretta a sistemarsi lo spacco che le copre pochissimo.
Bella Hadid è nato a Los Angeles, in California, la figlia di personaggio televisivo ed ex 80 del modello di Yolanda Hadid (nata Van den Herik) e multi-milionario sviluppatore immobiliare Mohamed Hadid . Lei è di palestinesi e olandese discesa.
Hadid ha una sorella più grande, la modella Gigi Hadid, e un fratello minore, Anwar Hadid. Ha due mezze sorelle maggiori, Marielle e Alana, sul lato di suo padre e cinque sorellastre dal suo patrigno, David Foster .
Come un adolescente, Hadid era giocatore equestre classificato a livello nazionale e in origine aveva sogni per partecipare alle Olimpiadi del 2016 a Rio de Janeiro, ma non era in grado di formare e competere a causa della sua sofferenza la malattia di Lyme. E ‘stato annunciato che soffriva di Lyme in ottobre 2015. lei e sua madre e il fratello, Anwar, sono stati tutti diagnosticata la malattia nel 2012.
Nell’autunno del 2014, Bella inizia a studiare fotografia presso la Parsons School of Design, ma da allora ha abbandonato a causa del successo della sua carriera di modella. Lei ha espresso interesse nel voler tornare a scuola e ad assumere fotografia di moda come una carriera una volta che è fatto di modellazione. [ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO