Bella Thorne
Immagine dal profilo instagram Bella Thorne

Pornhub premia Bella Thorne per la regia di Her & Him. L’attrice e cantante statunitense potrà ritirare il premio l’11 Ottobre alla cerimonia di premiazione

Pornhub premia Bella Thorne per la regia di Her & Him. Il film a luci rosse ha creato scalpore, ma il sito pornografico canadese sembra aver apprezzato particolarmente la scelta della regia nelle scene.

Potrebbe interessarti:

Per questo motivo Pornhub ha deciso di premiare la cantante e attrice statunitense. L’11 Ottobre, a tal proposito, la bellissima Thorne potrà ritirare il suo premio durante la cerimonia ufficiale.

Il debutto nel mondo della regia ha avuto l’esito sperato. Il mondo dell’intrattenimento vietato ai minori ha consentito all’ex starlette della Diseny, di gettarsi nel mondo della regia e in un campo molto particolare.

Bella si è detta “onorata di ricevere questo premio. Sono entusiasta che la bellezza possa essere compresa anche quando è sotto una nuova luce. Rompere il tabù di ciò che è classificato o meno come bello è sempre stato un mio obiettivo e sono felice nel vedere che questo mio lavoro viene riconosciuto come quello che effettivamente è: pura arte visionaria“.

Her & Him fa parte della serie di produzioni originali di Pornhub “Visionaries Director“, che ha fin qui visto impegnati, oltre a Bella Thorne, anche i rapper Brooke Candy e Young M.A. 

Letture Consigliate