8 Gennaio 2018 - 14:47

Benedetta Follia, stasera a Milano l’anteprima del film di Carlo Verdone

Benedetta Follia

All’Ateneo Spazio Cinema di Milano, stasera alle 20.00, l’anteprima, riservata ai single, del film di Carlo Verdone: Benedetta follia

L’appuntamento è stasera alle 20.00 all’Ateneo Spazio Cinema di Milano per il primo Blind Date Screening del film Benedetta Follia di Carlo Verdone.

L’anteprima del film è riservata ai single, a coloro che sono in cerca dell’ anima gemella, a coloro che nell’amore ci credono a prescindere da tutto e questo perché, il film, ha come filo conduttore gli appuntamenti al buio.

Benedetta Follia, prodotto e distribuito da Filmauro, è stato scritto, diretto ed interpretato da Carlo Verdone con la partecipazione di Nicola Guaglianone e Menotti.

Il cast, invece, è tutto a femminile ed è formato da interpreti quali Ilenia Pastorelli, Lucrezia Lante della Rovere, Maria Pia Calzone e Paola Minaccioni.

Il film nasce da un percorso intrapreso da Carlo Verdone ed Ilenia Pastorelli che, da tempo, avevano raccolto sulla pagina Facebook Benedetta Follia Official, le esperienze di chi aveva avuto appuntamenti al buio. Appuntamenti divertenti, strani, tragicomici, qualcosa che avesse lasciato il segno.

E da qui la storia del film che ha come protagonista Guglielmo il quale, lasciato dalla moglie per un’altra donna , si affaccia al mondo dei siti d’incontro e all’amore 2.0.

Molto simpatica e creativa è stata la nascita di una chatbot su Facebook per permettere, agli utenti che hanno raccontato le proprie esperienze, di incontrare altri utenti alla proiezione dell’anteprima del film.

A questo evento saranno presenti anche Verdone e la Pastorelli per augurare buona fortuna alle coppie che parteciperanno. Chissà se qualcuno troverà la sua anima gemella.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *