Benedetta Porcaroli rivela: “Sono stata vittima di bullismo”
Benedetta Porcaroli rivela: “Sono stata vittima di bullismo”. Ecco le parole dell’attrice romana protagonista del film “La scuola cattolica”
BULLISMO: LA STORIA DI BENEDETTA PORCAROLI- Benedetta Porcaroli è stata vittima di bullismo da ragazzina. Stiamo parlando di cyberbullismo, quello che molto spesso ha origine in rete, ma può comunque lasciare ferite profonde. In questo caso, il tutto è nato grazie a un gruppo Facebook.
L’attrice, nata a Roma nel 1999, ha dichiarato: “Sono sempre stata filiforme. I ragazzi cercavano sederi e seni in lungo e in largo, le mie amiche avevano le loro forme, mi vennero un po’ di complessi. Su Facebook avevano creato gruppi: Benedetta Porcaroli piatta. Oggi il mio fisico lo vedo come una salvezza”.
Benedetta Porcaroli ha poi così proseguito: “Era inevitabile. Ma non sono mai stata veramente preoccupata. Mio padre per smussare mi diceva ironico: un cognome così non passa inosservato, si ricorderanno di te. Papà ha diverse lauree e ha fatto tanti lavori, ora insegna, è stato lui a trasmettermi l’amore per il cinema. Alberto Sordi, Anna Magnani; mamma lavora al Quirinale. A 15 anni un’amica di mia madre agente di cinema mi chiese: vuoi fare un provino? Mi ritrovai su Raiuno in Tutto può succedere. Si sono fidati, hanno visto qualcosa in me. Ero piccola, inconsapevole”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Bullismo a Celano: la scuola Paritaria Beato Tommaso si dichiara estranea ai fatti”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Instagram. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Nero a Metà 3, le anticipazioni della puntata di oggi 9 Maggio
ARTICOLO SUCCESSIVO