Benevento, botti per la A: Remy preso, sogni Glik e Schurrle

Nel giorno della promozione in Serie A, il Benevento sta per battere i primi due colpi: Loic Remy è sbarcato in Italia, Kamil Glik ad un passo. Sogno Schurrle

Un doppio colpo (forse triplo) per festeggiare al meglio la promozione in Serie A. Neanche il tempo di realizzare il grande traguardo da poco raggiunto che il Benevento si tuffa sul mercato ed è pronto a mettere a segno i colpi Loic Remy e Kamil Glik. E c’è un tentativo in corso anche per Andre Schurrle.

Advertising
Advertising

Il francese è addirittura già sbarcato in Italia nella serata odierna e sosterrà nella giornata di martedì le visite mediche. Per il classe ’97, reduce dall’esperienza con la maglia del Lille, è pronto a firmare un contratto triennale e mettersi a disposizione di mister Pippo Inzaghi a partire dalla prossima stagione.

Sogni non impossibili: Glik e Schurrle

Ma il Benevento di Vigorito non si ferma a Loic Remy: nella serata odierna è rimbalzata anche la notizia dell’imminente accordo in via di definizione per Kamil Glik.

Come riporta il giornalista Gianluca Di Marzio, il centrale polacco è pronto a ritornare in Italia, dopo gli anni passati con la maglia del Torino. Tra le parti è stato già raggiunto un accordo di massima, ma il ds Pasquale Foggia dovrà convincere il Monaco a lasciar partire il difensore classe ’88.

Advertising
Advertising

Finita qui? Neanche per sogno. Sempre secondo Gianluca Di Marzio, sarebbero in corso contatti importanti per portare Andre Schurrle in Campania e vestire la maglia giallorossa. Il tedesco, ex-Chelsea e Spartak Mosca, dal 1° luglio sarà svincolato e sarà un’occasione da cogliere per puntare alla permanenza in Serie A.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

35 minuti ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

56 minuti ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

1 ora ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

1 ora ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

1 ora ago