Benevento-Juventus 1-1, la photogallery del match

HomeSportBenevento-Juventus 1-1, la photogallery del match

Benevento-Juventus si chiude sull’1-1 al “Vigorito”: Pippo Inzaghi impone il pari all’amico Pirlo. La photogallery del match di Alfonso Maria Salsano

Al “Vigorito“, Benevento-Juventus termina 1-1 ed a festeggiare è la squadra sannita allenata da Pippo Inzaghi. La strega giallorossa impone il pari alla Vecchia Signora che – orfana di Cristiano Ronaldo – è costretta a fermarsi nuovamente nella corsa alla vetta della classifica.

Il match si decide tutto nel primo tempo: al gol di Morata (espulso al termine della partita per proteste) ha replicato il colpo vincente di Gaetano Letizia al terzo minuto di recupero. Successivamente i bianconeri non sono riusciti a rimettere la testa avanti, complice anche una gara al di sotto delle aspettative. Soddisfazione per il Benevento che conquista il suo primo punto storico contro la Juventus.

La photogallery del match

Ecco il foto-racconto di Benevento-Juventus attraverso gli scatti di Alfonso Maria Salsano:

Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41